RCS Mediagroup S.p.A.

03/28/2024 | Press release | Distributed by Public on 03/28/2024 11:26

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti 2024

Corporate28 marzo 2024 - 18:03

Milano, 28 marzo 2024: RCS MediaGroup S.p.A. rende noto che in data odierna è stato pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti 2024 e la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito al punto 2 all'Ordine del Giorno della parte ordinaria - Nomina del Collegio Sindacale, sul sito internet della società www.rcsmediagroup.it (Sezione Governance/Assemblea dei Soci 2024) e depositato sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" (indirizzo internet www.emarketstorage.com).

L'avviso di convocazione sarà altresì pubblicato per estratto, in data 29 marzo 2024, sul quotidiano Corriere della Sera.

***

RCS MediaGroup è uno dei principali gruppi editoriali multimediali attivo principalmente in Italia e in Spagna in tutti i settori dell'editoria, dai quotidiani ai periodici e ai libri, dalla Tv ai new media, alla formazione, oltre ad essere tra i principali operatori nel mercato della raccolta pubblicitaria e a organizzare eventi iconici e format sportivi di primaria importanza, come il Giro d'Italia. Il Gruppo RCS pubblica i quotidiani Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, El Mundo, Marca e Expansion, oltre a numerosi periodici di cui i principali Oggi, Amica, Io Donna, 7 e Telva.