GVS S.p.A.

11/19/2021 | Press release | Distributed by Public on 11/19/2021 05:47

GVS supporta la “Fondazione per lo Sport Silvia Parente”

Da sempre il Gruppo GVS sostiene diversi enti ed associazioni impegnate nell'aiuto di chi è in difficoltà e nel sostegno alla ricerca, prestando particolare attenzione alle organizzazioni benefiche e no profit attive sul proprio territorio.

Alle varie associazioni sostenute si aggiunge la "Fondazione per lo Sport Silvia Parente", un'organizzazione no profit che organizza, sostiene e promuove progetti e attività con lo scopo di dare la possibilità di praticare sport a persone con disabilità e/o in situazione di disagio sociale, operando così per la loro inclusione sociale.

Il sostegno alla Fondazione ha inoltre dato la possibilità a tutti i dipendenti di GVS di partecipare alle attività proposte dalla Fondazione a titolo gratuito.

Ad oggi sono stati organizzate escursioni a piedi ed in bicicletta, ciaspolate sulla neve e molte altre attività all'aria aperta rese accessibili a tutti.

Se volete scoprire di più sulla "Fondazione per lo Sport di Silvia Parente" e le loro iniziative potete visitare il seguente link:

Outdoor 365 - Sport outdoor per tutti in Emilia-Romagna - Mountain Bike e Sci

"Tanta Strada" - Documentario della Fondazione