Beghelli S.p.A.

06/22/2022 | News release | Archived content

A Reggio Emilia un evento di formazione e non solo... 22 giugno 2022

A Reggio Emilia un evento di formazione e non solo...

Insieme ad installatori e distributori da tutta l'Emilia Romagna
Il 22 giugno in una rilassante cornice verde ci siamo ritrovati insieme ad installatori e distributori dell'Emilia Romagna nella serata organizzata insieme a DKC e alla nostra agenzia di rappresentanza Elettromarketing.
E' stata una occasione di formazione in ambito normativo e di aggiornamento tecnico sulle nostre soluzioni di illuminazione di emergenza e di illuminazione intelligente per grandi spazi.

Grazie all'impiego di sistemi intelligenti di gestione e autodiagnosi, i moderni apparecchi di illuminazione e di emergenza producono prestazioni ed un illuminamento adeguato ad ogni ambito di applicazione, garantendo risparmi energetici fino ad oggi inimmaginabili. Sono stati presi in esame l'evoluzione normativa e lo stato dell'arte dell'illuminazione ordinaria e di emergenza, dal punto di vista delle soluzioni tecniche, di prodotto e di progettazione.

Le 150 e più persone presenti si sono poi spostate dall'area convegni alla sala banchetti per continuare il confronto e gustare i piatti della famosa tradizione emiliana.
Una piacevole serata piena di contenuti e di sorrisi! Appuntamento per i prossimi eventi...
Per informazioni sui nostri prodotti professionali rivolgiti al tuo grossista di fiducia oppure