Comune di San Roberto

02/01/2017 | News release | Distributed by Public on 02/16/2017 17:17

Avviso restituzione del tesserino di caccia

AVVISO AI CACCIATORI

Entro la data del 28 febbraio, i cacciatori devono provvedere alla restituzione del tesserino di caccia all'Ente che lo ha rilasciato (Comune o Provincia, in caso di 1° rilascio o cambio di residenza venatoria) che provvederà alla registrazione sul sistema informatico.

Coloro i quali non dovessero rispettare tale disposizione potranno consegnare il tesserino di caccia all'Amministrazione Provinciale, entro il 15 Marzo.

Dopo tale termine, ai cacciatori inadempienti, sarà applicata la disposizione di norma - D.G.R. n. 608 del 14/09/2010 - 'Riapprovazione Regolamenti Attuativi del Piano Faunistico Venatorio Regionale' che al comma 6) dell' art. 6 prevede ' ….omissis… la mancata restituzione del tesserino venatorio costituisce esplicita rinuncia all'esercizio dell'attività venatoria nel successivo anno. …..omissis….'.

SI INVITANO PERTANTO I CACCIATORI OLTRE, AL RISPETTO DEI TERMINI SUINDICATI, AD UNA FATTIVA DIVULGAZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLO SCOPO DI PERMETTERE A TUTTI GLI INTERESSATI DI VENIRNE A CONOSCENZA.