Amazon Web Services Inc.

02/19/2020 | Press release | Distributed by Public on 02/19/2020 14:10

Finalmente puoi ripristinare i backup delle tabelle Amazon DynamoDB come nuove tabelle in altre regioni AWS

Questa nuova funzione ti consente di soddisfare i requisiti di conformità e normativi in più regioni e di sviluppare un piano di disaster recovery e business continuity. Puoi ripristinare le tabelle con dimensioni comprese tra pochi megabyte e centinaia di terabyte di dati senza alcun impatto sulle prestazioni e sulla disponibilità delle applicazioni in produzione.

Puoi ripristinare i dati nelle tabelle DynamoDB su più regioni con un semplice clic nella console di gestione AWS, una chiamata API o tramite l'interfaccia a riga di comando di AWS. I prezzi sono calcolati solo in base ai dati effettivamente trasferiti fuori dalla regione di origine e ai backup di ripristino sotto forma di nuove tabelle nelle regioni di destinazione.

Per ulteriori informazioni sulla disponibilità locale e sui prezzi di questa funzionalità, consulta i prezzi di Amazon DynamoDB. Per ulteriori informazioni su questa funzione, consulta il Blog sui database di AWS. Per ulteriori informazioni su backup e ripristino DynamoDB, consulta Backup e ripristino.