Netflix Inc.

06/28/2022 | Press release | Archived content

Netflix ha appena pubblicato la data di uscita e le immagini in anteprima di Another Self →

Another Selfè una serie interpretata da un cast d'eccezione che include Tuba Büyüküstün, Seda Bakan, Boncuk Yılmaz, Murat Boz, Füsun Demirel, Fırat Tanış, Rıza Kocaoğlu e Serkan Altunorak e sarà disponibile solo su Netflix dal 28 luglio.

Netflix ha pubblicato una clip e alcune immagini in anteprima di Another Self, una serie che con un tono caloroso, toccante, gioioso e pieno di speranza narra della possibilità di superare qualsiasi vicolo cieco nella vita attraverso l'accettazione del passato, anche se non può essere cambiato.

Informazioni su Another Self:

L'amicizia tra Ada (Tuba Büyüküstün), Sevgi (Boncuk Yılmaz) e Leyla (Seda Bakan) è cominciata al college e si è trasformata in un rapporto che le aiuta ad affontare anche i momenti più difficili. Ada è una chirurga di successo e Sevgi un'ambiziosa avvocata. Al contrario di loro, Leyla non ha mai avuto una vera e propria carriera e vive felicemente con il marito e il figlio. Ma il forte legame tra queste tre donne viene messo a dura prova quando a Sevgi viene diagnosticato un tumore. Invece di seguire i consigli di Ada e farsi curare in ospedale, Sevgi prende una decisione molto diversa e chiede a Leyla di portarla ad Ayvalık per trovare un uomo misterioso di nome Zaman (Fırat Tanış). Quando diventa chiaro che Sevgi non cambierà idea, le tre amiche partono per un disperato viaggio.

Le tre donne non sanno ancora che questo viaggio cambierà per sempre le loro vite. La ricerca avviata da Sevgi provocherà eventi inaspettati non solo per lei, ma anche per le sue amiche.