Netflix Inc.

09/13/2021 | Press release | Distributed by Public on 09/13/2021 10:06

Indice Netflix di velocità degli ISP per il mese di agosto 2021 →

Durante il mese di agosto il Vietnam ha registrato incrementi per quanto riguarda l'Indice Netflix di velocità degli ISP, il nostro aggiornamento mensile sugli ISP che offrono la migliore esperienza di streaming di Netflix durante il prime time.

FPT Telecom e VNPT sono cresciute da 0,4 megabit al secondo (Mbps) a 3,2 Mbps. Saigontourist Cable Television ha avuto un aumento da 0,4 Mbps a 2,8 Mbps. Grazie ad alcuni di questi miglioramenti, la media del Vietnam è salita di 0,4 Mbps conquistando 3,2 Mbps.

Per il secondo anno di fila, Taiwan Broadband ha registrato un incremento di 0,4 Mbps raggiungendo quota 3,4 Mbps.

Sempre in Asia, Thailandia e Filippine hanno subito un calo. La thailandese CAT è scesa di 0,2 Mbps passando a 3 Mbps e Royal Cable nelle Filippine è diminuita di 0,2 Mbps arrivando a 2,6 Mbps.

Allo stesso modo, in Nord America, la messicana Totalplay e la canadese Eastlink - DSL hanno registrato diminuzioni di 0,2 Mbps. I servizi sono calati rispettivamente a 3,2 Mbps e 2 Mbps.

In Europa, i servizi della spagnola R e dell'austriaca A1 sono ugualmente calati di 0,2 Mbps passando rispettivamente a 3,4 Mbps e 3 Mbps.

Cinque paesi e regioni hanno raggiunto il livello di prestazioni più alto nel mese di agosto. Paesi Bassi e Singapore hanno registrato una velocità media di 3,6 Mbps rispettivamente per il quinto e il quarto mese di fila, a cui si sono uniti Belgio, Hong Kong e Svizzera.

L'Indice Netflix di velocità degli ISP è una misura della performance di Netflix durante il prime time con un determinato ISP e non rispecchia la performance complessiva per altri servizi o dati trasmessi tramite la rete di quel provider. Per la visione di Netflix, una maggiore velocità si traduce solitamente in una migliore qualità dell'immagine, tempi di avvio più rapidi e un numero minore di interruzioni. Abbiamo anche creato uno strumento separato per controllare la tua velocità attuale di download: visita https://FAST.com su qualsiasi browser o scarica l'app FAST Speed Testper iOS o Android.