CNH Industrial NV

09/23/2021 | Press release | Distributed by Public on 09/24/2021 01:42

Pricing del prestito obbligazionario da CAD$ 300 milioni di CNH Industrial Capital Canada Ltd.

​Londra, 23 settembre 2021

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato oggi che la società indirettamente e interamente controllata CNH Industrial Capital Canada Ltd. ha definito il pricing per l'emissione del prestito obbligazionario dell'ammontare nominale pari a CAD$ 300 milioni, con cedola al 1,50%, scadenza 1° ottobre 2024 e prezzo di emissione pari a 99,936%. Il regolamento dell'offerta, effettuata attraverso un collocamento privato (private placement) ad alcuni investitori accreditati in ciascuna delle province del Canada, è atteso per il giorno 28 settembre 2021, fermo restando il soddisfacimento delle usuali condizioni di closing.

CNH Industrial Capital Canada Ltd. intende utilizzare i proventi netti dell'offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l'altro, l'acquisto di crediti o altri attivi nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital Canada Ltd.

I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital Canada Ltd. pagheranno interessi semestralmente il 1° aprile ed il 1° ottobre di ogni anno a partire dal 1° aprile 2022 e saranno garantiti da CNH Industrial Capital LLC, CNH Industrial Capital America LLC e New Holland Credit Company, LLC, tutte indirettamente ed interamente controllate da CNH Industrial N.V.

***

I titoli offerti nel collocamento privato non sono stati e non saranno qualificati per la vendita al pubblico ai sensi delle normative su titoli applicabili in Canada e, di conseguenza, qualsiasi offerta e vendita di titoli in Canada sarà effettuata su una base esente dai requisiti in merito a prospetto previsti da tali normative su titoli.

I titoli offerti nel collocamento privato non sono stati registrati ai sensi del Securities Act del 1933, come modificato (il "Securities Act"), o ai sensi delle vigenti normative statali su titoli. Di conseguenza, i titoli non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti se non nell'ambito del registration statement o di un'esenzione dai requisiti di registrazione previsti dal Securities Act e delle vigenti normative statali su titoli.

Questo comunicato non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli, né sarà effettuata alcuna vendita di tali titoli in alcuno Stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe considerata illegale. Questo comunicato stampa viene emesso ai sensi e in conformità con la Rule 135c del Securities Act.