Triboo S.p.A.

10/18/2021 | Press release | Distributed by Public on 10/18/2021 08:07

Prenditi cura del tuo futuro! Wall Street Italia partecipa al Mese dell’educazione finanziaria

Wall Street Italia partecipa al ciclo di incontri di educazione finanziaria organizzati dal Comune di Senago "Prenditi cura del tuo futuro" in occasione del Mese dell'educazione finanziaria

Wall Street Italia, testata editoriale di Triboo, Gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, partecipa al ciclo di incontri di educazione finanziaria organizzati dal Comune di Senago "Prenditi cura del tuo futuro" in occasione del Mese dell'educazione finanziaria "OttobreEdufin2021" - MESE DELL'EDUCAZIONE FINANZIARIA, istituito dal Ministro dell'economia e delle finanze.

II ciclo di incontri è volto ad accrescere le competenze finanziarie, assicurative e previdenziali utili per affrontare al meglio le scelte finanziarie personali e familiari.

L'evento online a cui parteciperà Wall Street Italia verrà trasmesso in diretta streaming sui canali social del Comune di Senago e di Wall Street Italia:

VENERDI' 22 OTTOBRE 2021 ORE 20.30:

"Proteggere ed investire i tuoi risparmi: tutto quello che ti serve conoscere".

Link per partecipare alla conferenza:
https://youtu.be/Aw-CHCbCBMc

Relatore: Dott. Leopoldo Gasbarro, giornalista finanziario e Direttore di Wall Street Italia. Insieme a lui interverranno: Fabrizio Guidoni, Alessandro Piu, Massimiliano Volpe, Daniela La Cava, Valeria Panigada, Giovan Battista Ferraro, Ilaria Sangregorio, Luca Losito.

"Per noi di Wall Street Italia l'educazione finanziaria è il primo aspetto da cui partire. Proprio in questa direzione costruiamo il nostro magazine con scopi divulgativi e con un linguaggio semplice e accattivante ma soprattutto alla portata di tutti. Per questo riteniamo che non si debba parlare di educazione finanziaria solo un mese all'anno. I programmi educativi devono essere sviluppati continuamente così come noi stiamo facendo da anni: ogni giorno con l'informazione costante sul nostro sito e ogni mese con il magazine" ha dichiarato Leopoldo Gasbarro, direttore responsabile di Wall Street Italia.