Netflix Inc.

09/25/2021 | Press release | Distributed by Public on 09/25/2021 10:09

TUDUM: In primo piano dall'Asia - Riassunto: le novità e le anteprime su anime, contenuti coreani e indiani di Netflix →

Siamo felici di comunicare in diretta dall'Asia tre sorprendenti TUDUM: In primo piano a pochi giorni da questo primo evento globale per i fan. Dagli anime ai contenuti coreani fino alle serie e ai film indiani più recenti e importanti, queste sessioni regalano notizie straordinarie, anteprime esclusive, trailer e clip di tutti i tuoi titoli preferiti.

TUDUM: Anime in primo piano

Super ladri: guarda come Johnny Bolt mette insieme la squadra perfetta per un ultimo colpo in questo trailer in anteprima del nuovo adattamento anime del popolare fumetto di Mark Millar.

Aggretsuko: guarda la nuova locandina della quarta stagione che segue le ultime vicende del panda rosso, la cantante death metal più amata al mondo.

Ultraman: lo stai aspettando da tanto tempo e finalmente Ultraman ritorna per una seconda stagione! Per il nuovo teaser clicca qui.

Bright: Samurai Soul: incontra MIYAVI, la voce del cattivo Kouketsu, in questa presentazione del prossimo sequel animato di Bright: Samurai Soul. Clicca qui.

La casa tra le onde: segui due amici d'infanzia mentre vanno alla deriva in un mare misterioso insieme a un intero complesso residenziale in questo nuovissimo e avventuroso fantasy animato dell'acclamato Studio Colorido! Guarda trailer e teaser qui.

TUDUM: Corea in primo piano

My Name: guarda questa emozionante sequenza d'azione tratta dalla serie di prossima uscita. La stella nascente Han So-hee (Nevertheless) riveste i panni di una donna animata dalla vendetta che ripone la sua fiducia in un potente boss del crimine dopo l'omicidio del padre.

New World: Lee Seung-gi, Eun Ji-won, Kim Hee-chul, Kai, Park Na-rae e Jo Bo-ah imparano a sopravvivere in un nuovo mondo in questa serie varietà coreana. Guardali qui.

Hellbound: guarda il nuovo trailer di questa avvincente serie del regista visionario Yeon Sang-ho su un gruppo religioso che inneggia alla giustizia divina quando esseri ultraterreni appaiono all'improvviso, condannando gli umani all'inferno.

Altre serie coreane in arrivo: guarda in anteprima altre serie coreane come The Silent Sea, The Hungry and the Hairy, Paik's Spirit, L'inferno dei single, All of Us are Dead, Juvenile Justice e Amore e guinzagli, tutte prossimamente su Netflix.

TUDUM: India in primo piano

Aranyak: Raveena Tandon interpreta una poliziotta che, mentre indaga su una misteriosa scomparsa, fa emergere alcuni segreti e un mito dimenticato dell'Himalaya su una creatura assassina che vive nella foresta. Guarda una clip inedita della serie, in cui recitano anche Parambrata Chatterjee e Ashutosh Rana.

Dhamaka: un giornalista del telegiornale di prima serata, un allarme bomba e una storia d'amore incompleta. Kartik Aryan, l'Arjun Pathak di Bharosa 24*7, offre un'anteprima dell'attesissimo film.

Finding Anamika: in questa anticipazione esclusiva Madhuri Dixit è la protagonista di un dramma familiare pieno di suspense su una superstar internazionale, moglie e madre, che scompare senza lasciare traccia.

Heeramandi: in questa featurette, l'acclamato regista Sanjay Leela Bhansali racconta dove ha trovato l'ispirazione per la sua prima serie Netflix, descrive il suo approccio alla regia e altro ancora.

Khufiya: dai un'occhiata all'emozionante mondo del nuovo film di Vishal Bharadwaj, tratto dal romanzo di spionaggio Escape to Nowhere di Amar Bhushan con Tabu, Ali Fazal, Wamiqa Gabbi e Ashish Vidyarthi.

Kota Factory: torna l'acclamata serie in bianco e nero per una seconda stagione, questa volta in streaming su Netflix. Gli studenti di Kota si stanno preparando per un'altra stagione di duro lavoro e di amicizie durature con il loro grande mentore.

Mismatched: la geniale informatica Dimple ha perso la sua app. Il romantico senza speranze Rishi ha perso ogni fiducia nell'amore. La seconda stagione promette di essere ricca di sorprese. Guarda i due impegnarsi in un altro faccia a faccia in questa anteprima.

Little Things: l'amatissima coppia formata da Dhruv e Kavya, alias Momo e il mostro Biryani, sono pronti a far innamorare ancora una volta i fan in questo trailer della quarta e ultima stagione.

Meenakshi Sundareshwar - Tempio d'amore: un'unione benedetta dal cielo con tanto di colpo di scena. Sanya Malhotra e Abhimanyu Dassani ti portano alla scoperta di questa dolce storia d'amore di una giovane coppia appena sposata, impegnata a gestire una relazione a distanza e il dramma della famiglia allargata.

Il fulmine Murali: in questa nuova clip, il regista Basil Joseph e la star Tovino Thomas parlano del loro film. Si tratta di un'inattesa storia di supereroi, ricca di azione e unica nel suo genere, in cui il sarto di una cittadina si risveglia dopo essere stato colpito da un fulmine e scopre di avere alcuni superpoteri.

Plan A Plan B: Cosa succede quando le strade di un avvocato divorzista e un'intermediaria matrimoniale si incrociano? Scoprilo in questa esclusiva anteprima del nuovo film di Riteish Deshmukh e Tamannaah Bhatia.

Vuoi altre notizie e prime visioni esclusive, trailer e clip delle tue serie e film preferiti di Netflix? Non perderti TUDUM, il nostro primo evento globale per i fan sui canali YouTube di Netflix alle 18:00 ora italiana.