DigiTouch S.p.A.

04/21/2022 | Press release | Distributed by Public on 04/21/2022 09:29

Digitouch Marketing consolida il Team Client con sei nuovi ingressi

Nuovi talenti si uniscono al team per rafforzare l'assetto organizzativo e la gestione dei progetti

MILANO 21.04.2022 - A seguito della riorganizzazione nel nuovo modello operativo MTE (Marketing, Technology, E-commerce), DigiTouch, Cloud Marketing Company quotata sul mercato Euronext Growth Milano, ha ufficialmente dato il benvenuto a sei nuovi membri all'interno del Team Client dell'area Marketing, tra cui Marco Boschian-Pest nel ruolo di Managing Partner.
È attraverso la valorizzazione dei talenti, infatti, che Digitouch vuole proseguire il suo percorso di crescita e consolidamento per rispondere con sempre maggior aderenza alle esigenze dei propri clienti.


Marco Boschian-Pest, Managing Partner
20 anni di esperienza nella gestione di team e clienti in ambito digital. Ha seguito progetti che spaziano dalla Creatività alla Digital Transformation passando per Phygital, Social e Design. Il background creativo,
l'expertise acquisita e la continua ricerca nel campo dell'innovazione aiutano la crescita dei progetti su cui è coinvolto.


Federica De Paulis, Account Manager
Account Manager per professione e blogger per passione, ha conseguito una laurea in economia aziendale, specializzandosi poi in comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Tra le sue esperienze spiccano quella in Triboo e in FiloBlu.


Adriana Rapisarda, Account Executive
Dopo aver studiato cooperazione internazionale e lavorato per due anni nel settore no profit come Project Manager, Adriana si è dedicata alla comunicazione e marketing, lavorando come Digital Account in Say What?


Sarah Lucifora, Account Executive
Laureata in Linguaggi dei Media presso L'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha successivamente lavorato per tre anni in DigitalMind Group come PR & Communication Specialist. Durante questa esperienza ha deciso di approfondire gli studi nel mondo della comunicazione digitale e intraprendere un master in Marketing e Digital Strategy presso la 24ORE BS.


Giulia Recupero, Junior Account Executive
Siciliana di nascita ma ormai milanese di adozione, Giulia ha studiato relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa in IULM e si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro all'interno del Team Client in Digitouch.


Benedetta Poggi, Junior Account Executive
Ultima new entry nel Team Client, si è laureata a Roma. Nella sua breve esperienza ha avuto modo di mettersi alla prova in Marco, agenzia di comunicazione a Madrid, sempre con il ruolo di Junior Account Executive.


«La recente riorganizzazione aziendale nel modello MTE ha portato al consolidamento dell'area Marketing, proprio a partire dal Team Client che ha il compito di guidare le diverse aree di competenza verso lo sviluppo di progetti sempre più distintivi, oltre che di supportare i nostri clienti verso il raggiungimento dei loro obiettivi.», afferma Alberto Rossi, Vice President di Digitouch Marketing.

Scarica