Netflix Inc.

09/14/2021 | Press release | Archived content

Netflix lancia un nuovo programma di training per lo sviluppo della prossima generazione di creativi nel Regno Unito →

Netflix investirà 1,2 milioni di sterline in un nuovo programma di training per il settore creativo che consentirà di sviluppare e sostenere le carriere e la formazione di un massimo di 1.000 persone nel Regno Unito attraverso le sue produzioni, i suoi partner e gli istituti educativi.

'Grow Creative UK' si incentra sullo sviluppo di talenti britannici nuovi ed emergenti per vari ruoli, con particolare enfasi sulla diversità di background. Il programma fa parte dell'ambizione a lungo termine di Netflix di offrire il più alto numero di opportunità di training nell'ambito dei film e dei contenuti televisivi di prima qualità nel Regno Unito.

Alison Small, Netflix UK training manager, ha dichiarato: 'Il Regno Unito è un mercato incredibilmente importante per noi e investiamo maggiormente nelle produzioni in quest'area che in qualsiasi altro luogo al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. Grow Creative UK consentirà di eliminare il divario di competenze, di incrementare le abilità di troupe esperte e di ampliare la diversità in modo diretto. Continuerà inoltre a sviluppare la nostra ambizione a lungo termine di diventare lo studio che offre il maggior numero di opportunità di formazione nel Regno Unito'.

Netflix offrirà opportunità di training per le migliori produzioni basate nel Regno Unito, sceneggiate e unscripted, tra cui Sex Education, The Witcher e Top Boy, così come per i partner del settore e delle produzioni.

Come parte del programma, Netflix sta anche collaborando strettamente con alcuni dei principali fornitori di training nell'ambito delle arti e dei media. Ciò prevede un investimento aggiuntivo di 300.000 sterline nell'arco dei prossimi tre anni a favore della London Screen Academy, un istituto gratuito di istruzione secondaria che sta reinventando la formazione creativa. Questo investimento va ad aggiungersi al contributo iniziale di Netflix dell'anno precedente di 300.000 sterline.

Negli ultimi 12 mesi Netflix ha investito 1,5 milioni di sterline nella promozione di voci diverse all'interno del settore, supportando varie organizzazioni tra cui Identity School of Acting, MAMA Youth Project e Million Youth Media, enti benefici che offrono ai giovani le competenze, le connessioni e il training necessari per entrare nel settore. Tutto ciò si somma al lancio del primo Documentary Talent Fund e della Biska K Ali Netflix Screenwriters Fellowship in associazione con Sky, due programmi interni volti a promuovere nuove voci nel settore.