Comune di Fisciano

11/14/2017 | News release | Distributed by Public on 11/13/2017 17:41

Locazione immobile sito in Corso San Vincenzo Ferreri

Procedura aperta per locazione immobile di proprietà comunale sito in Fisciano capoluogo, Corso San Vincenzo Ferreri, civici 2-4-6-8-10

Oggetto della procedura

Il Comune di Fisciano, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 235 del 28.09.2017 e della determinazione del Settore Politiche Europee-Gare e Contratti n. 47 del 10/11/2017, acquisita in pari data al n. 1076 del registro generale, indice procedura aperta per
la locazione dell'immobile di proprietà comunale sito in Fisciano capoluogo, Corso San Vincenzo Ferreri, civici 2-4-6-8-10, nell'edificio denominato Polo Europeo Servizi all'Industria (piano terra).

L'unità immobiliare ad uso commerciale è censita catastalmente al Foglio 16 mappale n.1060, sub 3. La superficie dei locali è di mq. 300 al netto dei muri perimetrali. L'immobile riveste una particolare importanza, sia sotto il profilo funzionale, in merito alla localizzazione, che del valore patrimoniale intrinseco, indotto dalla notevole rilevanza tipologica dell'edificio, inserito nel contesto urbanistico della piazza principale del capoluogo comunale. L'immobile è composto da n. 7 locali costituiti da n. 1 locale principale per l'attività, n. 2 locali spogliatoi donne e uomini; n. 1 locale cella frigorifero; n. 2 locali per servizi igienici uomini e donne; n. 1 locale adibito a laboratorio.

Scadenze e modalità di presentazione dell'offerta

I plichi contenenti le offerte e la documentazione, a pena di esclusione dalla gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 novembre 2017 al
protocollo generale di questa Stazione Appaltante, sito in Piazza Umberto I, Palazzo di Città, 84084 Fisciano (SA). In caso di consegna a mano l'Ufficio ricevente, su richiesta, rilascerà apposita ricevuta.

I plichi, a pena di esclusione dalla gara, devono essere idoneamente sigillati, controfirmati sui lembi di chiusura, e devono recare all'esterno oltre all'intestazione, indirizzo, recapito telefonico e fax del concorrente, al giorno e all'ora dell'espletamento della gara, la seguente dicitura: 'Offerta per la locazione commerciale dei locali di proprietà comunale siti al Corso San Vincenzo Ferreri in Fisciano capoluogo'.

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

I plichi, a pena di esclusione dalla gara, devono contenere al loro interno tre buste, a loro volta sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti l'intestazione del mittente, l'oggetto della gara e la dicitura, rispettivamente 'A - Documentazione', 'B - Offerta tecnica', 'C-Offerta economica'.

La descrizione dei documenti da inserire nelle buste ed ulteriori dettagli sono riportati nel bando allegato.

Allegati

Riferimenti

Ufficio Gare e Contratti