TradeDoubler AB

04/26/2022 | News release | Distributed by Public on 04/26/2022 04:56

PrestaShop con Grow: l’add-on è disponibile

Da oggi è disponibile il nuovo add-on di Tradedoubler Grow per il marketplace PrestaShop. Si tratta del primo modulo dedicato a uno store specifico realizzato da Tradedoubler e permetterà di rafforzare la partnership globale con PrestaShop.

Cosa è l'add on Grow per PrestaShop

PrestaShop è una soluzione innovativa all-in-one e open source per lo sviluppo di siti di ecommerce. La piattaforma di PrestaShop permette ai clienti di realizzare il proprio negozio online e di godere di tutti i vantaggi del network della community di merchant aderenti a PrestaShop.

L'add-on Grow realizzato da Tradedoubler permette ai clienti di PrestaShop di evitare il processo di integrazione e importazione degli adv, dei voucher e dei feed di prodotto. Una volta registrati alla piattaforma Grow, i clienti potranno impostare e lanciare un programma di affiliazione in pochi minuti, senza alcuna competenza tecnica e la necessità di uno sviluppo applicativo.

Il modulo Grow per PrestaShop permette, inoltre, di accedere al programma Grow direttamente da PrestaShop, garantendo così una doppia opportunità ai clienti dei due brand.

LEGGI ANCHE: COSA E' IL PERFORMANCE MARKETING (PAGHI SOLO SE VENDI)

Le funzionalità dell'add-on Grow per PrestaShop

Vediamo le principali funzionalità dell'add-on Grow per PrestaShop.

  • Integrazione automatica del codice di tracciamento con l'opzione per pagare commissioni su una combinazione di IVA e spedizione (o nessuna delle due).
  • La migliore generazione di feed di prodotti e sincronizzazione automatica con Tradedoubler, realizzata insieme ai nostri più grandi partner di shopping comparativo e CSS per includere tutti i campi di cui hanno bisogno per lavorare velocemente e in modo efficace.
  • Caricamento automatico dei codici voucher tramite le API Tradedoubler che consente ai voucher partner di promuovere immediatamente l'utilizzo dei codici esistenti.
  • Performance Dashboard che fornisce report semplificati e con un rapidissimo colpo d'occhio su traffico e vendite.

Cosa significa la partnership per Tradedoubler Grow

Questo accordo con PrestaShop permetterà a Grow di incrementare nel tempo il valore dei nostri programmi di affiliazione per le Piccole e Medie Imprese e incentivare le nuove registrazioni a Grow attraverso la community di PrestaShop.

Il modulo PrestaShop è il primo di molti componenti che aggiungeremo a Grow e che svilupperemo per altre piattaforme leader di ecommerce, estendendo l'offerta di Tradedoubler al mercato delle piccole e medie imprese. In questo modo, le aziende che possiedono uno store online ma che non hanno risorse e competenze tecniche per godere dei benefici del performance marketing, potranno sviluppare le loro campagne di promozione proprio come i siti di ecommerce più grandi.

Clicca qui per visitare i moduli aggiuntivi di PrestaShop >>

Chiedi altre informazioni! Contatta il Supporto Grow >>