Netflix Inc.

01/10/2022 | Press release | Archived content

Guarda il trailer della nuova docuserie Netflix 'Neymar: il caos perfetto' →

È disponibile il trailer ufficiale della nuova docuserie Netflix Neymar: il caos perfetto. I tre episodi di 50-60 minuti ciascuno mostrano un lato ancora poco conosciuto di Neymar Jr. e ripercorrono parte della storia del giocatore seguendo la sua ascesa alla fama con il Santos, i tempi d'oro con il Barcellona e gli alti e bassi con la nazionale brasiliana e con il Paris Saint-Germain, senza tralasciare le controversie che hanno segnato la sua carriera. Il documentario rivela inoltre la strategia di marketing dietro il fenomeno, gestita dal padre Neymar da Silva Santos. La serie include varie star e interviste con i giocatori David Beckham, Lionel Messi, Kylian Mbappé, Daniel Alves e Thiago Silva, oltre agli atleti Gabriel Medina, Bruninho e altre leggende che esprimono opinioni sul ruolo di Neymar nella storia dello sport.

La regia di Neymar: il caos perfetto è affidata a David Charles Rodrigues. LeBron James e Maverick Carter sono produttori esecutivi tramite la loro società premiata agli Emmy UNINTERRUPTED, che promuove l'autoaffermazione degli atleti. Anche Devin Johnson, Daniel Sillman, Jamal Henderson, Philip Byron, Ross M. Dinerstein, Ross Girard e Angus Wall si occupano della produzione esecutiva.

Informazioni su Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 214 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in numerose lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Informazioni su UNINTERRUPTED

UNINTERRUPTED è un brand premiato agli Sports Emmy Awards che promuove l'autoaffermazione degli atleti attraverso media, esperienze e prodotti di consumo. La società fa parte di SpringHill Company, il conglomerato mediatico sotto la guida di LeBron James e Maverick Carter che mira a incoraggiare l'eccellenza in ogni individuo. I contenuti originali di UNINTERRUPTED, tra cui The Shop: UNINTERRUPTED, Kneading Dough e More Than An Athlete, influenzano la cultura e ispirano conversazioni importanti all'interno e all'esterno del mondo dello sport e dell'intrattenimento.