Results

Netflix Inc.

05/17/2022 | Press release | Archived content

Il mistero di 'Condominio Maldivas'? Il trailer della serie può aiutare a svelarlo →

San Paolo, 18 maggio 2022 - Gli abitanti di "Condominio Maldivas" si sono già presentati e hanno rivelato quando arriveranno su Netflix, ma nessuno sa quale sia il mistero che ha letteralmente incendiato il condominio! Dal 15 giugno non basteranno cocktail, sole, piscine o storie d'amore a mascherare il clima di tensione... perché sono tutti sospettati della morte di Leia (Vanessa Gerbelli).

Nella storia, durante l'indagine del detective Denilson (Romani) e quella che Liz (Bruna Marquezine) inizia da sola, Kat (Carol Castro), Rayssa (Sheron Menezzes), Milene (Manu Gavassi) e Verônica (Natalia Klein) fanno di tutto per nascondere i loro segreti. Dopo tutto, per queste donne ciò che conta sono le apparenze. Quindi raccogli gli indizi, piazza le scommesse, preparati un bel drink e tuffati nella trama di Condominio Maldivas.

Ma è importante ricordare che i personaggi sospetti non finiscono qui: il cast comprende anche Klebber Toledo, Samuel Melo, Guilherme Winter, Ângela Vieira, Alejandro Claveaux, Filipe Ribeiro, Ricky Tavares e Marcelo Várzea. La serie prodotta da O2 Filmes con la regia di José Alvarenga e la supervisione di Daina Giannecchini è composta da sette episodi.

Informazioni su Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 222 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in numerose lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Informazioni su O2 Filmes

Fondata nel 1991 da Fernando Meirelles, Paulo Morelli e Andrea Barata Ribeiro, O2 Filmes ha prodotto oltre 40 progetti, tra cui serie TV e film che hanno partecipato e sono stati premiati ai festival di Cannes, Berlino e Venezia, oltre che agli Emmy e ai BAFTA. O2 Filmes realizza progetti indipendenti e in collaborazione con grandi studi internazionali e stazioni televisive. Attualmente è tra i produttori più creativi e prestigiosi del mercato internazionale nonché l'unico in Brasile ad aver ricevuto cinque candidature agli Oscar e vanta contenuti premiati e di fama mondiale per programmazione gratuita e pay TV, così come per VOD.