Regione Val d'Aosta

01/22/2022 | News release | Distributed by Public on 01/22/2022 07:42

Cordoglio del Governo regionale per la morte di Piero Roullet

La Giunta regionale della Valle d'Aosta esprime sincero cordoglio per il grave lutto che ha colpito la famiglia di Piero Roullet, la comunità di Cogne e tutto il comparto turistico-alberghiero della regione.

Uomo di grande cultura, albergatore, Presidente dell'Associazione degli Albergatori della Valle d'Aosta dal 1998 al 2004, primo Presidente della Chambre valdôtaine dal 2003 al 2006, Chevalier de l'Autonomie, Roullet è stato uno dei pionieri del turismo di alta gamma in Valle d'Aosta e per questo suo costante impegno ha ricevuto negli anni riconoscimenti che ne attestano lo spessore umano e professionale. Con il suo instancabile lavoro ha dato un impulso vitale all'imprenditoria e al settore della ricettività di Cogne e di tutta la Valle d'Aosta. Oggi salutiamo un uomo di grande spessore morale e professionale, un valdostano che ha dato lustro alla nostra meravigliosa regione.

Alla moglie Paola e alle figlie Laura e Silvia vanno le più sentite condoglianze dell'intero Esecutivo regionale.

0046
df

Fonte: Presidenza della Regione - Presidenza del Consiglio regionale- Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste