Health Italia S.p.A.

01/25/2019 | Press release | Distributed by Public on 01/25/2019 10:56

Nominata Livia Foglia consigliere di amministrazione di Health Italia Spa

L'Assemblea degli Azionisti di Health Italia S.p.A., riunitasi oggi in prima convocazione, ha nominato la dott.ssa Livia Foglia nuovo componente del consiglio di amministrazione sino alla data dell'assemblea di approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2018.

La nomina della dott.ssa Foglia, attuale presidente di HiWelfare Srl, segna il consolidamento delle funzioni ad oggi ripartite in seno ai componenti del consiglio di amministrazione e l'acquisizione delle necessarie competenze gestorie in materia di welfare aziendale.

Nella medesima riunione, gli azionisti in sede straordinaria hanno altresì approvato all'unanimità dei presenti il progetto di fusione per incorporazione di HiWelfare Srl, società interamente controllata dall'Emittente, in Health Italia S.p.A..

Tale operazione permetterà di concentrare le attività relative al welfare aziendale in capo ad un unico soggetto giuridico, garantendo in tal modo una ottimizzazione della gestione delle risorse e dei flussi economico-finanziari derivanti delle attività attualmente frazionate in capo alle due società, oltre che una maggiore flessibilità operativa e un contenimento dei costi di struttura.

Leggi il Comunicato Stampa in versione PDF