Unione Industriale Biellese

05/23/2022 | Press release | Distributed by Public on 05/23/2022 02:01

Diffondere la cultura delle digitalizzazione: i webinar su Linkedin e il convegno

Rappresentanza - News - 23/05/2022

Diffondere la cultura delle digitalizzazione: i webinar su Linkedin e il convegno

Sul nuovo numero di "Economia e Società" la pagina di Uib con i prossimi appuntamenti dedicati alle opportunità degli strumenti digitali

La digitalizzazioneè la protagonista della pagina dell'Unione Industriale Biellese sul nuovo numero diEconomia e Società , l'iniziativa de Il Biellese che ogni venerdì dedica spazio ai temi e ai protagonisti dell'economia locale e non solo.

I primi due appuntamenti che Uib propone ai suoi associati hanno l'obiettivo di approfondire l'utilizzo di Linkedin per la crescita delle imprese biellesi e per la crescita professionale delle persone. Il primo webinar Linkedin per la crescita delle imprese biellesi, è in programma mercoledì 25 maggio 2022, dalle 17.00 alle 18.30, si focalizzerà sulle potenzialità del canale per il marketing aziendale, l'attività commerciale, la ricerca del personale.

Il secondo webinar, in programma mercoledì 8 giugno 2022 dalle 17.00 alle 18.30, sarà dedicato a Linkedin per la crescita professionale delle persone: al centro dell'appuntamento ci saranno le potenzialità del social media professionale per eccellenza per il consolidamento dell'immagine professionale individuale e per azioni di marketing e commerciali, in sinergia con la strategia aziendale.

Inoltre giovedì 9 giugno si continua a parlare di digitalizzazione con Biella Digital Summit, il convegno organizzato dall'Uib con l'obiettivo di diffondere la cultura della digitalizzazione, scoprendone in particolare le opportunità e l'impatto che può generare in azienda attraverso il punto di vista di autorevoli relatori.

Fra gli altri argomenti trattati da ES, la nuova associazione che riunisce i sarti napoletani, la collaborazione traTessitura Ubertino e il laboratorio d'interni Crea, l'edilizia che utilizza gli scarti del riso con Ricehouse, il progetto di Scuola Innovativa in corso Risorgimento a Biella eZegna, dal Gruppo all'Oasi. Come sempre, ampio spazio è dedicato alle offerte di lavoro disponibili sul territorio.

Leggi il nuovo numero di Economia e Società