Netflix Inc.

07/05/2022 | Press release | Archived content

La Top 10 per la settimana del 27 giugno: 'Stranger Things 4' torna con un finale epico, 'The Man From Toronto' domina la classifica dei film →

Stranger Things 44 fa ritorno con nuovi episodi e diverte gli spettatori con "il concerto più metal nella storia della musica del mondo" grazie a Eddie Munson e ai Metallica. La serie da record ha ottenuto 301,28 milioni di ore di visione, diventando il titolo più visto questa settimana e comparendo nella Top 10 in 93 paesi. La quarta stagione ha raggiunto 1,15 miliardi di ore di visione, ma anche le prime tre stagioni restano nella classifica della TV in lingua inglese: la prima con 34,47 milioni di ore di visione, la seconda con 30,26 milioni di ore di visione e la terza con 30,28 milioni di ore di visione questa settimana.

La terza stagione di The Umbrella Academyè salita al secondo posto con 87,98 milioni di ore di visione. Il dramma con viaggi nel tempo ha fatto ingresso nella Top 10 in 90 paesi. I fan hanno riscoperto le prime due stagioni che hanno ottenuto rispettivamente 32,84 e 20,3 milioni di ore di visione. La commedia con Rowan Atkinson Man Vs. Beeha racimolato 25,4 milioni di ore di visione, mentre la famiglia Shelby ha continuato ad affascinare il pubblico con le sue attività criminali nella stagione finale di Peaky Blinders, che ha ottenuto altri 18,44 milioni di ore di visione. I ragazzi sono stati messi alla prova in Snowflake Mountain: una sfida per crescereche è entrata in classifica con 15,02 milioni di ore di visione.

Il dinamico duo composto da Kevin Hart e Woody Harrelson resta in cima alla classifica dei film in lingua inglese con la commedia The Man From Torontoche ha ottenuto 62,64 milioni di ore di visione ed è entrata nella Top 10 in 93 paesi. Love & Gelatoha trovato un posto nei cuori degli spettatori con 18,9 milioni di ore di visione, entrando nella Top 10 in 90 paesi. Hustledi Adam Sandler ha continuato a intrattenere il pubblico ottenendo altri 14,64 milioni di ore di visione questa settimana. Il dramma di Nollywood Glamour Girlsha debuttato al quinto posto con 12,39 milioni di ore di visione. Tra i preferiti ancora in classifica troviamo lo spiazzante Spiderheadcon 9,52 milioni di ore di visione e il film animato per la famiglia Hopper e il tempio perdutocon 5,98 milioni di ore di visione.

Per quanto riguarda la classifica della TV non in lingua inglese, La casa di carta: Coreamantiene salda la prima posizione per la seconda settimana consecutiva con 49 milioni di ore di visione. In seguito al lancio della serie, la prima parte di La casa di cartaè entrata al nono posto con 8,57 milioni di ore di visione. Il dramma spagnolo Privacyresta in classifica conquistando 10,8 milioni di ore di visione. Tra le nuove entrate troviamo il dramma coreano Alchemy of Soulscon 9,92 milioni di ore di visione, la serie anime giapponese Bastard!! - L'oscuro dio distruttorecon 8,96 milioni di ore di visione e il dramma polacco Queen Lorettacon 7,4 milioni di ore di visione.

Due amici d'infanzia si ritrovano nel film norvegese di fantascienza Blasted - In due contro gli alieni. La commedia è balzata al primo posto della classifica dei film non in lingua inglese con 8,41 milioni di ore di visione. Tornano in classifica anche il dramma turco L'apocalisse dell'amoree la commedia polacca La parata dei cuoricon 3,53 milioni di ore di visione ciascuno, il film indiano di azione e avventura RRRcon 3,5 milioni di ore di visione, il thriller argentino La ira de Dioscon 2,62 milioni di ore di visione e il thriller turco Rancorecon 1,88 milioni di ore di visione.

Scarica i materiali della Top 10 da Top10.netflix.com.

Contatti per la stampa:

[email protected]

## #