Results

Fondazione ANT Italia Onlus

12/07/2022 | News release | Distributed by Public on 12/07/2022 02:50

Un Natale a 7 stelle all’insegna della solidarietà con i...

E in più otto esemplari big size in edizione limitata creati in esclusiva per ANT e rivestiti con velluti pregiati saranno assegnati attraverso aste di beneficenza

Natale si avvicina e, anche quest'anno, il tradizionale panettone delle feste può diventare un regalo prezioso per chi soffre. ANT rinnovalo speciale appuntamento con il panettone tradizionale firmato dal pluristellato Chef Bruno Barbieri, preparato secondo la sua personale ricetta. Barbieri, con il supporto del suo Team di Realize Networks, riconferma il supporto alla nostra missione per celebrare 10 anni al nostro fianco e un Natale a 7 stelle nel segno della solidarietà. Parte del ricavato dei panettoni firmati dallo Chef sarà devoluto ad ANT per offrire assistenza medica domiciliare gratuita ai malati oncologici.

Il panettone dello Chef in formato da 1kg potrà essere ordinato sul sito https://www.brunobarbieri.blog/il-mio-panettone-per-ant/ oppure via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il panettone di Bruno Barbieri è un prodotto fresco e realizzato a mano al 100%. Viene prodotto in un numero limitato di esemplari proprio per garantire conservazione e qualità attraverso una preparazione che dura dai 3 ai 4 giorni, con le migliori materie prime e ingredienti di massima qualità, per dare vita ad un prodotto unico ed inimitabile.

Inoltre, per il 2022, lo Chef ha deciso di donare otto esemplari limited edition in formati big size da 3 e 5kg, creati in esclusiva per ANT e rivestiti con pregiati velluti stampati, tutti differenti, donati dalla Aliseo Velluti e ispirati alle ormai iconiche camicie dello Chef. I panettoni saranno assegnati attraverso aste di beneficenza i cui introiti saranno completamente devoluti alla Fondazione. Le info sulle aste saranno a breve disponibili su ant.it e sui profili social della Fondazione.

Scegliere i doni natalizi ANT significa contribuire attivamente all'assistenza medica domiciliare gratuita dei malati oncologici.