H-FARM S.p.A.

04/19/2024 | Press release | Distributed by Public on 04/19/2024 08:05

“Z, the Journey of a Generation” prodotto dalla media company di H-FARM

Nuovo format video che racconta esperienze e opportunità per la Generazione Z

"Z. The Journey of a Generation" è un progetto video ideato e prodotto da SHADO, la media company di H-FARM, che esplora le storie e gli incontri della Z Generation, una generazione in movimento che impara e costruisce il proprio futuro ogni giorno.

Attraverso incontri, esperienze e nuove opportunità, ogni episodio si trasforma in una preziosa lezione di vita, valorizzando l'aspetto umano nell'era dell'innovazione accelerata.

SHADO, la media company di H-FARM che crea il futuro dello storytelling

SHADO affianca i brand nel ripensare completamente il modo di comunicare. Crea storie rilevanti per la vita dei consumatori, integrando piattaforme proprietarie con approccio editoriale, media e tutti gli strumenti necessari per creare esperienze coinvolgenti e costruire brand influenti e seguiti.

In questa nuova serie video, narra le dinamiche del nostro Campus, un luogo dove studenti, formatori, professionisti e giovani innovatori condividono e crescono insieme.

Primo episodio con il producer Luca Pretolesi

Tra i più famosi musicisti, DJ, mix engineer e produttori di musica elettronica al mondo, Luca Pretolesi ha scelto il nostro Campus per ospitare una data del suo tour mondiale 2024 e incontrare i nostri studenti.

Con oltre 25 anni di esperienza, Luca Pretolesi lavora per artisti del calibro di Drake, Skrillex, Beyoncé, Major Lazer, David Guetta, J Balvin, Calvin Harris e Imagine Dragons. Ha fondato lo Studio DMI, una struttura all'avanguardia con sede a Las Vegas che collabora con i più grandi nomi della musica elettronica e pop.