SIAD Macchine Impianti S.p.A.

05/10/2024 | News release | Distributed by Public on 05/10/2024 06:52

SIAD Macchine Impianti porta l'innovazione per la mobilità al World Hydrogen 2024 Summit & Exhibition

SIAD Macchine Impianti, leader nell'ingegneria per le soluzioni di produzione, gestione, distribuzione e utilizzo finale dell''idrogeno, si prepara a fare il suo debutto sulla scena globale alla World Hydrogen 2024 Summit & Exhibition, l'evento di riferimento nel mondo dell'idrogeno previsto a Rotterdam dal 13 al 15 Maggio 2024. L'approccio sistemico lungo l'intera catena del valore, trova la sua espressione più significativa nel nuovo compressore idrogeno ad alta pressione 550 bar / 8.000 psi e oil-free, progettato da SIAD MI per la mobilità sostenibile.

Questa innovazione, frutto di un'esperienza consolidata e di una sicurezza senza compromessi nel trattamento dell'idrogeno, offre nuove prospettive alla mobilità verde, confermando il ruolo di SIAD Macchine Impianti come punto di riferimento nell'industria. Con oltre 70 anni di esperienza nel settore e più di 500 compressori idrogeno installati globalmente, l'azienda garantisce affidabilità e prestazioni di livello mondiale, rendendo tangibile il contributo all'avanzamento della sostenibilità energetica.

La partecipazione di SIAD Macchine Impianti alla World Hydrogen 2024 Summit & Exhibition sottolinea ulteriormente il suo impegno a rendere concreto il green deal europeo che include, tra gli altri, progetti di grande rilievo per la decarbonizzazione del Porto di Rotterdam e la realizzazione della rete nazionale di pipeline per l'idrogeno, dove il Gruppo SIAD è impegnato a promuovere soluzioni innovative per accelerare la transizione energetica.

Vi invitiamo a esplorare le innovazioni che stanno delineando il futuro dell'idrogeno come nuovo vettore energetico presso lo stand SIAD MI nr. D132 del Rotterdam Ahoy.