Renault Italia S.p.A.

12/07/2022 | Press release | Distributed by Public on 12/07/2022 03:21

ICABBI, L’AZIENDA TECH DI MOBILIZE, ESTENDE LE SUE ATTIVITÀ AI PAESI NORDICI CON CABONLINE

iCabbi, l'azienda di Mobilize che gestisce oltre 100.000 taxi nel mondo, presto estenderà le sue attività a Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. iCabbi fornirà a Cabonline, la principale compagnia di taxi dei Paesi nordici, la sua soluzione tecnologica per la gestione delle flotte di taxi.

Se Cabonline già copre il 20% del mercato finlandese, la partnership con iCabbi le permetterà di integrare altri tre territori: Svezia, Norvegia e Danimarca. Cabonline dispone di una flotta di 4.600 veicoli nella regione per un totale di circa 16 milioni di corse all'anno.

Questo annuncio si aggiunge a un altro importante traguardo appena raggiunto da iCabbi: nel mese di novembre, l'azienda ha superato un miliardo di corse prenotatetramite la sua piattaforma. Le previsioni di crescita sono rosee per il 2023, grazie a diversi progetti di R&S e alla possibilità di svilupparsi su altri mercati. I team di innovazione prodotto saranno arricchiti da nuovi talenti, con oltre 50 assunzioni previste nei prossimi 18 mesi.

Siamo lieti di essere il partner tecnologico di Cabonline, laprincipalecompagnia di taxi dei Paesi nordici. iCabbie Cabonlinesono due aziende che puntano a una sempre maggiore efficienza e innovazione per i servizi di taxi e mobilità. Non vedo l'ora di implementare la trasformazione digitale di Cabonlinesulla piattaforma diiCabbi, e sono convinto che questa partnership sarà di reciproco vantaggio, ha precisatoGavanWalsh, CEO e Fondatore di iCabbi.

Grazie alla partnership con iCabbi, Cabonlinepotrà contare su una soluzione pionieristica sul mercato, una soluzione che ci permetterà di accelerare la nostra crescita e di porci in primo piano per diventare la principale azienda di mobilità sostenibile in Europa,ha aggiuntoDagKibsgaard-Petersen, Presidente e CEO del Gruppo Cabonline.