Comune di Trento

03/27/2024 | Press release | Distributed by Public on 03/27/2024 09:58

Call per organizzazioni di volontariato

Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti, richiesta online entro il 10 aprile

In occasione del congresso del Centro europeo del volontariato, che si terrà da martedì 14 a domenica 19 maggio, in piazza del Duomo sarà allestito un padiglione con all'interno tre spazi espositivi dedicati agli enti di volontariato che operano sul territorio locale ed europeo.
Ogni spazio espositivo è pensato per accogliere quattro associazioni e sarà dotato di due pareti da allestire graficamente della misura di 1,80 per 1,80 metri (indicazioni più precise saranno fornite in seguito), un tavolino alto, due sgabelli, collegamento elettrico e wi-fi.

Le associazioni interessate a promuovere le proprie attività hanno tempo fino a mercoledì 10 aprile per compilare il modulo di iscrizione disponibile online. È possibile candidarsi per una o più giornate e per una o più fasce orarie, indicando due priorità. La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Centro servizi per il volontariato oppure scrivere a [email protected]