Camera di Commercio di Treviso

04/24/2024 | News release | Distributed by Public on 04/24/2024 02:07

Convocazione prove orali per aspiranti mediatori immobiliari - anno 2024

I candidati di cui agli allegati elenchi, sono stati ammessi e pertanto devono considerarsi convocati alle prove orali che si svolgeranno il 22, 23, 24 e 27 maggio 2024esclusivamente in modalità online tramite applicativo zoom.

Non è consentito ai candidati il cambio data della prova d'esame.

Le date o gli orari relativi alle prove scritte potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi, pertanto, si invitano i candidati a tenere monitorato il sito camerale per eventuali aggiornamenti.

Assenza alle prove d'esame

Il Candidato che non si colleghi alla prova orale, dovrà giustificare la propria assenza, entro e non oltre 30 giorni dalla data di mancata presentazione (Art. 8 delDisciplinare per lo svolgimento delle prove d'esame di idoneità agenti d'affari in mediazione).

Nota bene:eventuali disconnessioni durante la prova orale, per qualsiasi causa avvengano, comporteranno l'esclusione dalla prova stessa.

Come partecipare all'esame

Per poter partecipare all'esame è indispensabile utilizzare un pc fisso o portatile (no tablet), casse audio, microfono già integrato; webcam - tutti gli accessori indicati sono obbligatori e devono essere funzionanti, pena l'esclusione dalle prove (l'utilizzo di cuffie e' vietato). Si richiede inoltre un collegamento internet con buone prestazioni e di svolgere l'esame in un ambiente silenzioso.

Per effettuate un TEST dei dispositivi collegarsi alla seguente pagina seguendo le istruzioni a video: https://zoom.us/test

Durante le prove non è consentito consultare testi, nè utilizzare dispositivi elettronici, che dovranno essere disattivi, a pena di esclusione.

In prossimità delle date d'esame saranno trasmessi via mail ai Candidati i link di accesso alla piattaforma (Zoom), istruzioni, credenziali di accesso, ecc.

Esiti della prova

Terminate le prove orali, nelle settimane successive verrà inviata a ciascun candidato una comunicazione scritta, via e-mail, con l'esito della prova orale e sarà pubblicato nel sito l'elenco dei candidati risultati idonei.

Ufficio Abilitazioni
e-mail: [email protected]