RAI - Radio Televisione Italiana S.p.A.

03/11/2024 | Press release | Distributed by Public on 03/09/2024 18:04

'Tango' con Luisella Costamagna

Sono i trasporti ferroviari - con le profonde differenze tra Nord e Sud e tra viaggiatori ricchi e poveri - e i risultati delle elezioni regionali in Abruzzo i temi al centro del talk di "Tango" ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda lunedì 11 marzo alle 23.50 su Rai 2, torna "Tango". Ne parlano il vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera Flavio Tosi (Forza Italia), il sindaco di Pesaro e presidente della Lega delle Autonomie Locali Matteo Ricci (Pd), la giornalista e conduttrice Laura Tecce e lo scrittore Luca Sommi.
L'intervista al tavolo delle cloche sarà con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Infine, sul divano, Luisella Costamagna incontrerà l'attrice Vera Gemma.
Per la pillola di scienza il Comandante di Ita Airways Andrea Nobile darà alcuni consigli pratici per superare la "paura di volare".
E, come sempre, ci saranno i suggerimenti per affrontare la realtà del professor Raffaele Morelli, il "Teatro della Politica" di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.
Preferiti
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppEmail