Comune di Forlì

05/21/2024 | News release | Distributed by Public on 05/21/2024 09:14

Rimborsi per progetti mirati alla promozione del benessere dei giovanissimi

Rimborsi per progetti mirati alla promozione del benessere dei giovanissimi

martedì 21 maggio 2024

Il Comune di Forlì, attraverso il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese, intende sostenere nuove progettualità dedicate a preadolescenti e adolescenti frequentanti la Scuola secondaria di primo grado e il primo triennio della Scuola secondaria di secondo grado e ai loro genitori.

I progetti, che possono essere ammessi al contributo, si connotano come opportunità extrascolastiche "a bassa soglia", aperte a tutti gli interessati in età 12/17 anni e alle loro famiglie.

La domanda(redatta utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all'avviso), corredata dal progetto e relativa articolazione delle spese (All. A e B), deve essere indirizzata al Dirigente del Servizio Benessere Sociale e Partecipazione - Comune di Forlì e dovrà riportare nell'oggetto la seguente dicitura "Avviso pubblico contributi per progetti per preadolescenti e adolescenti - Nominativo soggetto richiedente".

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 13 giugno 2024, pena l'inammissibilità, con una delle seguenti modalità:

  • trasmissione tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC istituzionale del Comune di Forlì: [email protected] corredata dalla copia del documento di identità del legale rappresentante del soggetto richiedente se non firmata digitalmente;
  • trasmissione tramite posta elettronica ordinaria all'indirizzo e-mail: [email protected] corredata della copia del documento di identità del legale rappresentante del soggetto richiedente se non firmata digitalmente.

Avviso e modulistica

Informazioni

Centro le Famiglie della Romagna Forlivese

Via Tina Gori, 58

Tel. 0543 712667