Netflix Inc.

03/16/2023 | Press release | Archived content

Arriva il trailer ufficiale di 'Una suocera tra i piedi' la cui seconda stagione debutta il 12 aprile su Netflix →

San Paolo, 16 marzo 2023- Isadir torna a sconvolgere la vita della sua famiglia il 12 aprile, data del debutto della seconda stagione di Una suocera tra i piedi. La commedia è la prima sitcom multicamera brasiliana di Netflix e ha divertito e conquistato il pubblico in Brasile e nel resto del mondo con la prima stagione, arrivata in sesta posizione nella Top 10 globale della TV non in lingua inglese.

Chiunque pensi che i problemi legali avrebbero reso Isadir (Rodrigo Sant'Anna) meno ficcanaso e combinaguai si è sbagliato di grosso. Nei nuovi episodi, dopo aver trascorso alcuni mesi in prigione dove ha scoperto le truffe su WhatsApp, stretto nuove amicizie e trovato l'amore, la "suocera" ora ha una nuova scusa per stare con il figlio Carlos (Rafael Zulu) e la nuora Alice (Lidi Lisboa): prendersi cura del nipotino in arrivo! Insieme all'inseparabile Fátima (Solange Teixeira) si metterà in guai ancora più grossi, coinvolgendo come sempre anche la famiglia.

Una suocera tra i piediè stata ideata, sceneggiata e diretta da Rodrigo Sant'Anna, che interpreta anche il personaggio principale della serie. "In una commedia la maggiore differenza tra una stagione e l'altra è che la serie diventa più matura e divertente. Ciò è dovuto al fatto che la relazione tra i personaggi diventa più stabile e intima. Questa stagione ne è la prova tangibile. Le scene all'aperto e le varie location in cui abbiamo portato Isadir sono state molto elaborate. Sono davvero entusiasta!", ha commentato Rodrigo.

Prodotta da Os Suburbanos Produções, la serie è diretta da Marco Rodrigo e interpretata da Pedro Ottoni, Bárbara Sut, Ney Lima, Daniela Fontan e Thaissa Carvalho

Informazioni su Os Suburbanos Produções

Creata nel 2006 perprodurre lo spettacolo da cui la società ha preso il nome, Os Suburbanos ha iniziato nel 2019 a produrre la sitcom Tô de Graçae altri progetti per il cinema, la TV e ora per Netflix. Dopo aver puntato i riflettori su personaggi che quasi sempre rivestono ruoli marginali mettendo in evidenza i conflitti nell'universo della periferia, Os Suburbanosha cercato di contribuire alla diversità delle voci e delle prospettive nel mercato dell'intrattenimento.

Informazioni su Netflix

Netflix è uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, con 231 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, film e giochi in numerose lingue. Gli abbonati possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, in qualsiasi momento, ovunque, e cambiare piano di abbonamento quando desiderano.

Informazioni per la stampa

Gustavo Bizzo | [email protected]

Natalia Nunes | [email protected]