Comune di Ascoli Piceno

03/15/2024 | Press release | Distributed by Public on 03/15/2024 03:33

Mercoledì 20 marzo al Teatro Ventidio Basso arriva Francesco 'Frank' Cicchella con lo spettacolo 'BiS!'

Mercoledì 20 marzo al Teatro Ventidio Basso arriva Francesco "Frank" Cicchella con lo spettacolo "BiS!"

L'attore, comico, imitatore, cantante e musicista partenopeo Francesco "Frank" Cicchella, il prossimo 20 marzo presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli, si esibirà in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.Sul palco oltre all'artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, il maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.
L'evento è organizzato dalla realtà ascolana Follow Me Events, le agenzie Ventidieci e Top Agency Music, e vede il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

Inizio dello show ore 21:00
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo, online e nei punti vendita di Vivaticket e TicketOne.
Per ulteriori info: [email protected]+393299481073

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23699