Comune di Rieti

06/03/2023 | Press release | Distributed by Public on 06/04/2023 02:12

Restauro Porta Romana: dalla Giunta del Comune di Rieti ok al progetto curato e finanziato dal Lions Club Antrodoco Host. Chiarinelli: “grazie al club Lions per la sensibilità[...]

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell'assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, ha approvato il progetto relativo al restauro conservativo di Porta Romana presentato all'Ente dal Lions Club Antrodoco Host.

Il Lions Club si è impegnato a propria cura e spese ad eseguire i lavori previsti, senza oneri a carico del Comune, ed ha ottenuto il nulla osta da parte della Soprintendenza. L'Ente, quindi, ha accettato la proposta del Lions Club Antrodoco Host, approvando il progetto nell'ultima riunione di Giunta.

"Ringrazio il Lions Club Antrodoco Host e il Presidente Patrizio Cricchi per l'atto di generosità e vicinanza alla cittadinanza reatina che dimostra, inoltre, attaccamento verso uno dei luoghi storici della Città, ora pronto a tornare nelle migliori condizioni" commenta l'assessore Claudia Chiarinelli.

Argomento: