Blackline Safety Corp.

11/28/2022 | Press release | Distributed by Public on 11/28/2022 08:22

Blackline Safety Continua la crescita globale con nuovi accordi in Medio Oriente e in Europa

Contratti pluriennali con grandi clienti internazionali in Medio Oriente e in Europa per un valore di 1,8 milioni di dollari.

Calgary, Canada-28 novembre 2022- Blackline Safety Corp. (TSX: BLN),leader mondiale nella tecnologia di sicurezza connessa, ha annunciato oggi l'assunzione di forti impegni da parte di clienti internazionali attraverso una serie di contratti pluriennali stipulati in Medio Oriente e in Europa nell'anno fiscale 2022.

Blackline Safety ha chiuso il suo più grande contratto in Medio Oriente con un valore triennale di quasi 500.000 dollari conOQ Oman, un'azienda energetica integrata globale che opera in 17 paesi. OQ Oman sta adottando il wearable G7c connesso al cloud di Blacklinecon chiamate vocali di emergenza bidirezionali e servizio Push-to-Talk che fornisce funzionalità simili a quelle di un walkie-talkie.

All'inizio dell'anno, Blackline Safety è riuscita anche a collaborare con il suo primo cliente del settore idrico e delle acque reflue in Medio Oriente, firmando con Veolia, una multinazionale francese di gestione dell'acqua, dei rifiuti e dei servizi energetici con attività in quasi 50 Paesi e un fatturato di 28,5 miliardi di euro nel 2021. Sulla base del più clienti del settore idricoBlackline Veolia sta utilizzando gli indossabili G7c acquistati con chiamata vocale bidirezionale di emergenza e servizio Push-to-Talk per proteggere i lavoratori in spazi ristretti presso i suoi impianti di trattamento delle acque reflue. Con un contratto triennale del valore di circa 200.000 dollari, Veolia ha distribuito i G7c negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita, in Egitto e in Qatar, con un potenziale di ulteriore crescita dei ricavi da dispositivi e servizi.

"Questi contratti pluriennali sottolineano la capacità di Blackline Safetydi superare la concorrenza di altri fornitori di sicurezza, fornendo valore e dati ai programmi per la salute, la sicurezza, l'ambiente e la qualità attraverso la connettività", ha affermato Sean Stinson. Sean Stinson, Chief Growth Officer, Blackline Safety."Il nostro continuo successo in Medio Oriente convalida anche i nostri investimenti passati nell'espansione della nostra presenza internazionale per fornire i nostri prodotti e servizi di sicurezza connessi di livello mondiale in tutto il mondo. Oggi proteggiamo oltre 150.000 lavoratori in più di 70 Paesi".

Blackline SafetyI recenti risultati dell'azienda in Medio Oriente sono stati alimentati da precedenti investimenti strategici per la crescita, tra cui l'assunzione di personale di vendita locale, la creazione di partnership con i distributori e l'apertura di una sede a Dubai. apertura di un ufficio a Dubaialla fine dello scorso anno per servire meglio i clienti della regione. L'azienda ha ospitato il suo primo incontro regionale con i distributori, oltre a una presenza in fiera, in occasione della conferenza ed esposizione ADIPEC 2022, svoltasi dal 31 ottobre al 3 novembre 2022 ad Abu Dhabi.

Nuovi clienti in Europa

In Germania, all'inizio di quest'autunno, un'azienda leader nella produzione e gestione di energia elettrica e gas, nel trattamento delle acque reflue e nella gestione di discariche, ha investito in 160 dispositivi di rilevamento personale di gas G7c abbinati a un piano di assistenza quinquennale. L'accordo, con un valore contrattuale quinquennale di circa 600.000 dollari, è stato stipulato tramite il distributore di Blacklinein Germania, ICOdata GmbH.

Roman Bucala, amministratore delegato di ICOdata, ha dichiarato: "Il nostro cliente è impegnato a garantire la sicurezza dei lavoratori in tutte le sue attività e ha riconosciuto la leadership tecnologica dei G7c connessi al cloud, che offrono il più alto livello di protezione ai lavoratori oggi disponibile. Siamo lieti di collaborare con Blackline Safety in questo importante progetto".

In Italia, Blackline Safety si è assicurata due contratti del valore di oltre 500.000 dollari attraverso i partner di distribuzione negli ultimi mesi. Il primo ha visto la RAM S.r.l., Raffineria di Milazzo in Sicilia, acquistare 234 dispositivi di rilevamento personale di gas G7c e 6 monitor di area G7 EXO con piani di assistenza triennali. L'accordo è stato concluso con l'aiuto del partner Blackline . GIS International S.r.l. Il secondo accordo è stato il rinnovo dell'assistenza per 150 dispositivi Blackline presso una raffineria di petrolio in Sardegna. I lavoratori che utilizzano i dispositivi sono monitorati in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal Centro Operativo di Sicurezza di Blackline.


Chi siamo Blackline Safety
Blackline Safety è un leader tecnologico che promuove l'innovazione nella forza lavoro industriale attraverso l'IoT. Grazie ai dispositivi di sicurezza connessi e all'analisi predittiva, Blackline consente alle aziende di raggiungere l'azzeramento degli incidenti di sicurezza e il miglioramento delle prestazioni operative. Blackline fornisce dispositivi indossabili, monitoraggio dei gas personali e dell'area, software connessi al cloud e Analisi Dati per affrontare le sfide più impegnative in materia di sicurezza e migliorare la produttività complessiva delle organizzazioni con una copertura in oltre 100 Paesi. Grazie alla connettività cellulare e satellitare, Blackline fornisce un'ancora di salvezza a decine di migliaia di persone, avendo segnalato oltre 185 miliardi di punti dati e avviato oltre cinque milioni di risposte di emergenza. Per ulteriori informazioni, visitate il sito BlacklineSafety.come connettetevi con noi su Facebook, Twitter, LinkedIne Instagram.

##

CONTATTO CON GLI INVESTITORI E GLI ANALISTI

Matt Glover o Jeff Grampp, CFA

Gruppo Gateway, Inc.

[email protected]

949 574 3860

CONTATTO CON I MEDIA

Blackline Safety

Christine Gillies, CMO

[email protected]

+1 403-629-9434