A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DELLA STAZIONE DI BASSO LODIGIANO
Roma, 14 maggio 2024 - In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo atteso nelle prossime ore, si rende necessario sospendere le attività relative al rifacimento completo della pavimentazione della stazione di Basso Lodigiano, sulla A1 Milano-Napoli.
Pertanto, a partire dalle 18:00 di oggi, martedì 14 maggio, la stazione sarà regolarmente accessibile in entrata e in uscita.
Salvo ulteriori peggioramenti delle condizioni meteo, le attività potranno riprendere dalle 7:00 di giovedì 16 maggio e concludersi definitivamente alle 18:00, con contestuale chiusura, in tale orario, della stazione di Basso Lodigiano, in entrata e in uscita.
In alternativa alla chiusura di Basso Lodigiano, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Milano e uscita per chi proviene da Milano: Casalpusterlengo, al km 37+800;
in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna: Piacenza sud, al km 58+200.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.