Amway Italia S.r.l.

07/10/2019 | News release | Archived content

3 segreti per fermare i segni del tempo prima del loro arrivo

2019.07.10 -

Il detto dice che la gioventù è sprecata con i giovani, e gli scienziati sono d'accordo: 'Le persone si sentono invincibili quando sono giovani, eppure è proprio quello il momento in cui la pelle inizia ad avere bisogno di protezione' afferma un esperto Amway.

Cosa fare allora? Ecco quello che consigliano:

  • Iniziare da giovani:
    La skincare anti età non è solo per le persone più mature, anzi - le prime rughette e i primi segni d'espressione iniziano a manifestarsi intorno ai 20 anni. L'invecchiamento può essere cellulare ma l'esposizione al sole, l'inquinamento, lo stress, un'alimentazione carente delle sostanze nutritive necessarie, mancanza di sonno e altri fattori esterni possono contribuire all'invecchiamento cutaneo. Meno salutare è il tuo stile di vita, più velocemente appariranno i segni visibili del tempo.
  • Pensa in modo olistico al tuo regime di cura della pelle:
    Bisogna proteggere la pelle durante il giorno e affrontare i segni visibili dell'invecchiamento di notte. Il retinolo non ha rivali quando si tratta di migliorare l'aspetto delle linee d'espressione e delle piccole rughe. Il Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY™ Intensive Skincare è realizzato con un retinolo di nuova generazione che affronta specificatamente i segni dell'invecchiamento e al contempo è gentile con la pelle: il non plus ultra nei trattamenti anti-età.
  • Incrementa i risultati con i massaggi facciali
    La struttura della pelle ha bisogno di essere tesa per funzionare ottimamente. I massaggi tengono in tensione la pelle e rilassano il corpo. Applicare la crema notte delicatamente con un movimento circolare sul viso e sul collo, evitando la zona del contorno occhi, ridurre lo stress e cercare di dormire meglio riduce la visibilità dei segni del tempo sulla pelle.