Acea S.p.A.

05/18/2021 | Press release | Distributed by Public on 05/18/2021 04:00

Gesesa per Te, da oggi il nuovo servizio digitale 'Prenotami', per garantire più attenzione e sicurezza ai clienti

Condividi
18 maggio 2021
, CEST 11:47
Comunicati Stampa
Gesesa
Territorio

Gesesa per Te, da oggi il nuovo servizio digitale 'Prenotami', per garantire più attenzione e sicurezza ai clienti

Da oggi al via, al nuovo servizio digitale di Gesesa, per garantire sempre più attenzione al cliente, cura e sicurezza.
Nasce 'Prenotami', il nuovo servizio di prenotazione, con il quale, i nostri clienti possono scegliere giorno e ora, senza più attese, e organizzarsi il proprio appuntamento allo sportello. Niente più file e un appuntamento personalizzato. Il nuovo servizio 'Prenotami' è ora disponibile sull'APP My Gesesae sul sito gesesa.it.

Come fare? Sul sito gesesa.it, con il pulsante 'Prenota il tuo appuntamento' in evidenza sulla home, porterà direttamente il cliente, al form, dove poter scegliere giorno e ora in modo semplice e intuitivo. Dopo aver inserito le proprie informazioni di contatto si possono già scegliere la data e la fascia oraria più comode tra quelle disponibili. Inoltre, è possibile fornire anche una breve descrizione della richiesta, per rendere il servizio ancora più puntuale e su misura del cliente. Una volta completata l'operazione verrà inviata una e-mail di conferma all'indirizzo indicato.

Dal proprio cellullare, attraverso l'APP My Gesesa, nella homepage, basta cliccare il pulsante 'Prenota Appuntamento' e seguire le istruzioni.
Con il servizio di prenotazione on line, il cliente prenota un appuntamento in presenza presso lo sportello Gesesadi Benevento in località Pezzapiana, evitando code e attese e risolvendo la propria pratica in un contesto personalizzato e accogliente. I clienti possono selezionare sul calendario giorno e ora tra quelli disponibili, considerando che lo sportello Gesesa segue i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì in orario 08.00-13.00 e 14.00-17.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.
Ricordiamo che lo sportello è dotato di tutte le misure e i dispositivi di sicurezza previsti dalle norme a fronte dell'emergenza Covid-19.

Torna indietro