Provincia di Cremona

05/24/2022 | News release | Distributed by Public on 05/24/2022 05:49

Visita al territorio del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dott. Roberto Garofoli

Il Dott. Roberto Garofoli su invito del Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, farà visita al nostro territorio

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con le funzioni di Segretario del Consiglio, dott. Roberto Garofoli, su invito del Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, farà visita al nostro territorio.

Tale visita istituzionale toccherà diverse realtà e la giornata inizierà alle 9.50 al Museo del Violino, con l'accoglienza delle Autorità, fra cui il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni insieme al Sindaco del Comune di Cremona e Presidente della Fondazione Museo del Violino Antonio Stradivari Cremona, Gianluca Galimberti con il Direttore Generale della Fondazione Virginia Villa.

Vi sarà poi a CremonaFiere, presso la sala Stradivari alle ore 10,30 un saluto e confronto, su temi del PNRR, riforma PA, sviluppo economico con Parlamentari, Consiglieri regionali, Consiglieri Provinciali, Sindaci del Territorio ed Associazioni di Categoria della provincia di Cremona.

A seguire, sempre presso CremonaFiere, la conferenza con la stampa, sempre presso sala Stradivari.

Da qui la visita allo stabilimento Acciaieria Arvedi.

Nel pomeriggio previste altre visite, fra cui quella alla Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus relativamente alla costruzione del nuovo Centro nazionale Autismo e poi ad Offanengo alla Azienda COIM,

Inserita il giorno 24-05-2022 nella sezione "Ufficio Stampa"